Dott.ssa Pamela Minelli

unnamed-1Psicologa  e Psicoterapeuta

Psicologa a Milano presso il Centro di Psicologia Clinica. Ha ottenuto la specializzazione in Psicoterapia individuale e di gruppo ad indirizzo rogersiano presso l’Istituto dell’Approccio Centrato sulla Persona  (IACP).

Nel corso del quadriennio di specializzazione ha collaborato come psicoterapeuta in formazione con diverse strutture che operano nell’ambito della riabilitazione psichiatrica (Fondazione Castellini – Casa Anania di Melegnano;  Lighea di Milano).

Si è dedicata allo studio dei vissuti e delle dinamiche connessi all’ “essere coppia” approfondendo i bisogni, gli stili comunicativi e le conflittualità peculiari di questa dimensione.

Fa parte dello staff docenti presso l’Istituto IACP , dove svolge attività di tutoring come docente junior in formazione.

Opera anche come psicologa nell’ambito delle Risorse Umane, collaborando con la società di consulenza Mercer in progetti di formazione comportamentale, coaching e sviluppo organizzativo. Ha una vasta esperienza nella progettazione ed erogazione di attività di valutazione e sviluppo del potenziale, di promozione della motivazione, Leadership Development e Self-Empowerment.

Svolge attività privata di consulenza psicologica e psicoterapica individuale, di coppia e come facilitatrice di gruppo. A Milano riceve presso il Centro di Psicologia Clinica e presso la sede IACP.

E’ iscritta all’albo degli psicologi della Lombardia  N.03/12635 e all’elenco degli psicoterapeuti della Lombardia.

Per informazioni

sede di Milano: numero 349-3592302,  mail infomilano@centropsicologiaclinica.org

sede di Saronno: numero 3451669550, mail info@centropsicologiaclinica.org