Dott.ssa Viviana Verzeletti

Psicologa e psicoterapeuta

unnamed-2Psicologa a Milano presso il Centro di Psicologia Clinica.
Si è specializzata in Psicoterapia ad indirizzo gestaltico ed esperienziale, presso il CSTG, Centro Studi Terapia della Gestalt di Milano.
Si occupa di consulenza individuale, di coppia, di gruppo e di sviluppo organizzativo. Libera professionista, sostiene le persone nei momenti di crisi e cambiamento, nei passaggi evolutivi – individuali, di coppia, di gruppo o organizzativi – attraverso attività di psicoterapia, coaching, counseling e formazione.

Ha esperienza decennale nel campo della psicologia del lavoro e delle organizzazioni: collabora come consulente con diverse realtà aziendali (www.reteabaco.com), per cui progetta e conduce percorsi di sviluppo delle capacità relazionali e manageriali e laboratori per accrescere la consapevolezza e il contatto con le emozioni.
Ha approfondito dimensioni psicologiche correlate al lavoro ed al ruolo professionale (stress, perdita o dipendenza da lavoro) e gli impatti che esse hanno a livello individuale, sul sistema della coppia o della famiglia.
Altra area di approfondimento, legata sempre al benessere degli adulti, riguarda in particolare le tematiche relative alla coppia, che segue in percorsi di consulenza/psicoterapia.
Durante gli anni di specializzazione ha collaborato come tirocinante presso il CentroPsicoSociale (CPS) di via Fantoli, a Milano, e oggi collabora come psicoterapeuta con la scuola di Counseling SiBiG (Scuola Italiana di Bioenergetica e Gestalt).
A Milano riceve presso il Centro di Psicologia Clinica e presso la sede della SiBiG.

E’ iscritta all’albo degli psicologi della Lombardia N.03/9819 e all’elenco degli psicoterapeuti della Lombardia.

 

Per informazioni

sede di Milano: numero 349-3592302,  mail infomilano@centropsicologiaclinica.org

sede di Saronno: numero 3451669550, mail info@centropsicologiaclinica.org